Due appuntamenti con l’arte contemporanea

L’Isola che non c’è offrirà due occasioni di incontro con l’arte contemporanea

Generico 2018

L’Isola che non c’è offrirà due occasioni di incontro con l’arte contemporanea.

Giovedì 13 giugno, alle 21 all’auditorium Aldo Moro, Francesco Rosazza, docente e storico dell’arte, terrà un secondo incontro sul tema:  “Moderno o contemporaneo? Una mappa per muoversi nel labirinto dell’arte di oggi”.

Sabato 15 giugno, alle ore 10 visita guidata alla mostra “Corrente-Controcorrente” alla villa Borletti di Origgio (via Dante 63), dedicata ad un importante movimento artistico e culturale del Novecento italiano.
Per questioni organizzative abbiamo bisogno di sapere quanti saranno i partecipanti, perché potrebbe essere necessario distribuirli su due turni, alle 10 e alle 11. Vi chiediamo quindi di comunicare all’associazione la vostra adesione.

Inoltre Venerdì 14 giugno alle h 21 all’auditorium A. Moro, in collaborazione con L’Angolo dell’Avventura, “Centramericana” una traversata a bordo dei mezzi più disparati alla scoperta del Centro America, la lingua di terra bagnata da due oceani. Proiezione a cura di Antonino Grassia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.