Eccellenza: pari Legnano, retrocede l’Union Villa

Lilla bloccati sull’1-1 dal Breno, si deciderà tutto nel ritorno. Cassanesi sconfitti anche a Castano Primo

union villa cassano castanese playout eccellenza

(Foto Facebook – A.S.D. Union Villa Cassano)

Va verso la conclusione questo lunghissimo campionato di Eccellenza, che verrà ricordato a lungo, negativamente parlando.

Per i playoff nazionale verso la Serie D, il Legnano ha pareggiato in casa 1-1 contro i bresciani del Breno. La gara, giocata a Inveruno per il concomitante palio di Legnano al “Mari”, a porte chiuse dopo i fatti accaduti una settimana fa, si è conclusa con un pareggio che rimanda tutti i discorsi promozione alla gara di ritorno.

Il gol in apertura (13’ pt) di Bianchi è stato pareggiato dalla rete di Szafran per i camuni. Nella gara di ritorno i lilla dovranno vincere per festeggiare la promozione in Serie D.

Ai playout invece retrocede l’Union Villa Cassano. Dopo la sconfitta 2-0 nella gara di andata a Cassano Magnano, l’Union ha perso 2-1 anche il ritorno a Castano Primo. Per i neroverdi doppietta di Colombo, inutile invece il momentaneo pareggio di Buzzi per i cassanesi. Chissà che le vicende estive che ci aspettano non possano riportare tramite riammissione l’Union in Eccellenza.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 03 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.