Festa alla Lagozza con la Sagra del pesce e “Quatar pass par Arcisà”

Sabato 22 e domenica 23 giugno torna la festa organizzata dall'Atletica G.S Miotti. Domenica la 34esima edizione della gara podistica partirà alle 9

Avarie

Weekend di festa al parco Lagozza di Arcisate, dove è in programma la Sagra del pesce abbinata alla 34esima edizione della gara podistica “Quatar pass par Arcisà… passando da Maxi”.

La manifestazione, organizzata dall’Atletica G. S. Miotti, prende il via sabato 22 giugno alle 19, con l’apertura dello stand gastronomico che offre un ricco menù a base di pesce. Dopo cena serata musicale danzante.

Domenica 23 giugno la giornata prevede il raduno dei podisti al parco Lagozza alle 7.30, la partenza della gara alle 9 e alle 11 le premiazioni.

Si pranza a partire dalle 12, poi lo stand gastronomico riapre alle 19 e la festa prosegue con musica da ballo a partire dalle 20.30.

di
Pubblicato il 20 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.