Festa di fine campagna elettorale per Gulino con Fontana e Tovaglieri

Appuntamento giovedì 6 giugno al Punto Lega in piazza delle Tessitrici, dove saranno ospiti d’onore il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e l’europarlamentare Isabella Tovaglieri

lega malnate

Davide Quadri, Coordinatore provinciale della Lega Giovani e Matteo Bianchi, segretario provinciale, annunciano la festa di chiusura di campagna elettorale a sostegno della candidata di centrodestra Daniela Gulino giovedì 6 giugno, alle 18.45, presso il Punto Lega in piazza delle Tessitrici, dove saranno ospiti d’onore il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e l’europarlamentare Isabella Tovaglieri.

“Questa competizione elettorale – spiega Quadri – ha dimostrato come a Malnate ci siano energie nuove, fresche, di persone che hanno voglia di mettersi in gioco per cambiare le cose, disposte a sfidare il “potere” che sembra inamovibile, quello rappresentato dal Pd e dalle sinistre malnatesi, che davano per scontato che i cittadini avrebbero votato per loro e non si sono quindi resi conto di aver ormai perso la loro fiducia”.

“A Malnate abbiamo anteposto agli steccati ideologici la ricerca di una formula per offrire un buon governo alla città, buon governo che manca da troppi anni. Con le amministrazioni di centrosinistra, a guida Pd, la città è infatti progressivamente scesa nel degrado e nell’insicurezza. Noi sosteniamo chi può cambiar le cose, ovvero Daniela Gulino Sindaco”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.