Fontana fiducioso: “Vicini a portare le Olimpiadi a Milano-Cortina”

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti nella città svizzera dove lunedì si deciderà la sede delle Olimpiadi invernali 2026

attilio fontana

«Prudenza, perche’ in questi casi non può essere diversamente, e moderato ottimismo perché siamo consapevoli di poter contare su una proposta di qualità. Una proposta, quella di Milano-Cortina, basata appunto sulla qualità dei nostri luoghi, dei nostri impianti e sul rispetto della sostenibilità ambientale, interpretando al meglio le richieste del Cio».

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a Losanna rispondendo alle domande dei giornalisti presenti nella città svizzera dove lunedì si deciderà la sede delle Olimpiadi invernali 2026.

Il presidente Fontana ha quindi aggiunto: «Avete presente il colpo di reni decisivo di Arianna Fontana proprio sulla linea del traguardo? Ecco – ha concluso il governatore della Lombardia – siamo prontissimi a interpretare quel gesto per regalare all’Italia le Olimpiadi invernali 2026».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.