Furgone e tir si scontrano fuori da un’azienda

Il furgone che stava percorrendo viale delle industrie ha colpito un tir ed è andato a sbattere violentemente contro il guard rail

incidente stradale furgone tir solbiate arno

L’incidente ha coinvolto un mezzo furgonato ed un tir ma, fortunatamente, le conseguenze per le persone alla guida sono state lievi.

Galleria fotografica

Furgone e tir si scontrano 4 di 8

È accaduto a Solbiate Arno lunedì 17 giugno quando, alle 10.30, un furgone che stava percorrendo viale delle industrie ha colpito un tir ed è andato a sbattere violentemente contro il guard rail all’ingresso di un’azienda.

Dopo un primo momento di spavento all’arrivo dei soccorsi è parso chiaro che non si erano verificate gravi conseguenze per le persone coinvolte. Una persona è stata ricoverata in codice verde per controlli e i mezzi sono stati rimossi. sul posto la polizia locale ha fatte i rilievi del sinistro e garantito la sicurezza durante il passaggio delle auto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Furgone e tir si scontrano 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.