Furto nelle scuole di Brinzio: rubati diversi portatili

Rubati alcuni portatili appartenenti all’istituto del piccolo comune

Generico 2018

Furto nella notte nelle scuole del comune di Brinzio: rubati alcuni portatili appartenenti all’istituto del piccolo comune.

Il sindaco Roberto Piccinelli è stato raggiunto dalla notizia mentre faceva qualche giorno di vacanza post elettorale in Toscana.

«Mi hanno segnalato per telefono che hanno nella notte hanno portato via 5 o 6 portatili, con un furto senza scasso – ha spiegato -. Hanno sicuramente sporto denuncia, ma si tratta comunque di un episodio strano. Resta in ogni caso il dispiacere di un furto fatto in dispregio alla scuola e ai bambini».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore