Gare e fritto misto, due giorni con la Cerro Sportiva

Sabato 8 e domenica 9 giugno il ritrovo è sul lungolago con stand gastronomico attivo e gare

Generico 2018

Appuntamento con la storica Cerro Sportiva per sabato 8 e domenica 9 giugno a Cerro di Laveno Mombello. La manifestazione avrà inizio sabato 8, alle 12 con l’assegnazione dei nomi alle barche della canottieri. A seguire aperitivo. Domenica 9 invece, ci saranno le gare interregionali di canottaggio a sedile fisso.

Per tutta la durata della manifestazione sarà attivo lo stand gastronomico, specialità fritto di lago. Durante le due giornate inoltre, il comitato 100Cerro organizza una mostra fotografica con tutte le foto storiche del canottaggio cerrese. Un appuntamento in riva al lago, tra sapori e sport.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.