Giornata di festa all’Asilo infantile Angela Dell’Acqua

Oltre a mamme e papà, nonni e nonne e parenti vari, ha presenziato alla festa anche l’amministrazione comunale

Generico 2018

Sabato di festa per la scuola materna “Asilo infantile Angela Dell’Acqua” di Casciago.

Un momento di condivisione dell’esperienza prescolare dei bambini di Casciago: lo spettacolo si è svolto all’interno dell’area teatro allestita per l’occasione anche grazie all’aiuto dei genitori.

Oltre a mamme e papà, nonni e nonne e parenti vari, ha presenziato alla festa anche l’amministrazione comunale: il sindaco Mirko Reto, l’assessore e vicesindaco Stefano Chiesa e l’assessore Giacomo Baroni insieme alla consigliera Giuditta Speroni. Dopo una breve presentazione, il neosindaco Reto ha detto «di essere onorato dell’invito, sono orgoglioso di questa esperienza che esiste dal 1925, una scuola per l’infanzia prestigiosa ed un eccellenza in continua crescita, grazie al grande lavoro svolto dalla coordinatrice Veronica Orlandi ed al prezioso supporto del presidente Don Norberto Brigatti e del vice presidente Luciano Ferrante. Grazie a tutti, confermo la volontà dell’amministrazione nel continuo supporto alle attività».

Poi spazio ai veri protagonisti, i bambini, che hanno messo in scena uno show completato da un coreografico lancio di palloncini verso il cielo “per un mondo libero per l’infanzia”.

Generico 2018

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.