Il cantante Marco Carta arrestato per furto e rilasciato: “Estraneo ai fatti”

Arrestato dalla Polizia locale il vincitore di Amici e poi di Sanremo 2009 e Tale e Quale Show nel 2017: il giudice non ha però convalidato e non ha applicato nessuna misura cautelare perchè ritenuto estraneo ai fatti

Marco Carta incontra i fan di Varese  (inserita in galleria)

Il cantante Marco Carta è stato arrestato ieri sera, venerdì 31 maggio, insieme a una donna di 53 anni, per furto aggravato alla Rinascente di piazza del Duomo a Milano. Il giudice non ha però convalidato e non ha applicato nessuna misura cautelare perchè ritenuto estraneo ai fatti.

Galleria fotografica

Marco Carta incontra i fan di Varese 4 di 23

Lo stesso Marco Carta ha dichiarato di non essere stato lui a rubare e di essere stato fermato per un errore.

34 anni, di Cagliari, deve il suo successo al talent Amici di Maria De Filippi, che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. Poi nel 2009 arrivò primo a Sanremo con il brano “La forza mia”. Nel 2014 il brano Splendida ostinazione è disco d’oro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Marco Carta incontra i fan di Varese 4 di 23

Galleria fotografica

Marco Carta in concerto a Milano 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.