Ines festeggia 105 anni in una data “magica”

Il sindaco Irene Bellifemine e l'assessore Maria Croci oggi hanno portato gli auguri di tutta la comunità alla cittadina più longeva di Malnate

Avarie

Una data “magica” il 26 giugno per la signora Ines Frascoli di Malnate, che oggi ha festeggiato i 105 anni. La magia (oltre che nella straordinaria longevità della signora Ines) sta nel dono che ha ricevuto il 26 giugno di quattro anni fa, quando – proprio nel giorno del suo 101° compleanno – sono nati i suoi pronipoti gemelli, un maschietto e una femminuccia.

La signora Ines, che abita a Gurone, è stata festeggiata oggi anche dal neo sindaco di Malnate Irene Bellifemine e dall’assessore Maria Croci, che sono andate a trovarla nella sua bella casa, storica anch’essa.

Vedova dalla giovane età di 36 anni, Ines è un esempio di forza e coraggio al femminile. Per 40 anni ha lavorato alla Braghenti, ha tre nipoti, Maria Luigia, Natalina e Luciana, che trascorrono ogni domenica con l’adorata nonna insieme ai due pronipoti nati il 26 giugno.

Avarie

di
Pubblicato il 26 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.