Iniziano i lavori di asfaltatura, ecco le vie interessate

Tre le prime strade Via Cittiglio, segnalata come priorità e l'inizio di Via Monteggia dove sono già iniziati i lavori

laveno mombello

Sono iniziati i lavori di asfaltatura annunciati ad inizio anno dall’amministrazione comunale. Tre le prime strade interessate Via Cittiglio, segnalata come priorità e l’inizio di Via Monteggia dove sono già iniziati i lavori.

A seguire saranno interessate altre vie: oltre a via Cittiglio, dall’incrocio di via Sangiano al confine con il comune di Cittiglio. Da piazza Pullè a via Monteggia e via Pedotti per la riqualificazione del tratto dopo i lavori sui sottoservizi stradali. Poi via Luino dove sarà steso il tappeto finale su tutta la via, via Monteggia, nel tratto interessato dai lavori di sdoppiamento delle reti fognarie, 
via Zara.

In via Chiso, verrà riasfaltata la carreggiata interessata dai lavori di potenziamento della rete gas e quindi oltre a via Chiso – via Sul Monte – sistemazione dell’incrocio
via Spalato, nel tratto tra piazza Carroccio e via Cologna – 
via Leggiuno, dall’incrocio di Casanova a via Bostano.

Il comune, come già comunicato in precedenza, spiega che non si interverrà sulle vie Bellorini, Verdi, Nisso, Battisti, Pellico e Gorizia perché interessate dai lavori di potenziamento della rete gas. Per quanto riguarda via Sangiano, via 25 Aprile, via Buozzi, via Martiri della Libertà, via Cavalcavia Boesio, via Fortino, via Luino, viale Porro, l’amministrazione spiega che sono strade di competenza della Provincia e non del Comune.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.