La comunità di Maddalena in arrivo il weekend dei “Panzerotti in riva al fiume”

Tra le feste targate Anffas Ticino e Radici nel Fiume del 2019 è in arrivo un'altra novità: alla comunità di Maddalena, nel weekend di venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 giugno arriva "Panzerotti in riva al fiume"

panzerottia

Tra le feste targate Anffas Ticino e Radici nel Fiume del 2019 è in arrivo un’altra novità: alla comunità di Maddalena, nel weekend di venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 giugno arriva “Panzerotti in riva al fiume”.

I tradizionali panzerotti del Parco quest’anno si potranno degustare in riva al Ticino.

Il programma della festa:

– Venerdì 21 giugno apertura stand gastronomico alle 19.30

– Sabato 22 giugno apertura stand gastronomico alle 19.00
Alle 21.20 concerto dei “CANN CORD E PELL Compagnia di Musica Popolare”. Dalle 20.45 fino all’inizio del concerto, mini stage per imparare i balli più comuni e semplici che verranno poi suonati “live”

– Domenica 23 giugno apertura stand gastronomico anche a pranzo dalle 12.30 alle 14.30 e poi a cena a partire dalle 19.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.