La prima “Coppa Cobram” di Eolo, in 200 a correre con Luca Spada

Sono stati 200 i dipendenti di Eolo che hanno partecipato alla prima gara interna dell'azienda. Luca Spada: "Pensavo aderissero 20 persone"

C’è il megadirettore appassionato di sport, c’è la prima edizione della Coppa Cobram e ci sono 200 impiegati che si sono iscritti. Ma no, non è una replica di Fantozzi contro tutti quanto piuttosto quello che è successo martedì sera da Eolo a Busto Arsizio.

Galleria fotografica

La “Coppa Cobram” di Eolo 4 di 11

«Quando ho lanciato l’idea pensavo aderissero 20 persone e invece eravamo in oltre 200 colleghi», dice Luca Spada. Una gara che, diversamente da quella fantozziana, si è svolta di corsa e su un percorso di 3,6 chilometri tra Busto Arsizio e Samarate.

E per la cronaca la prima edizione della Coppa Cobram di Eolo non si è conclusa con morti, feriti e Fantozzi nel carro funebre, quanto piuttosto con un grande aperitivo collettivo nel giardino dell’azienda.

di
Pubblicato il 26 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La “Coppa Cobram” di Eolo 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.