La festa dell’asilo è in oratorio e dura tre giorni

La Festa di fine anno dell'Asilo Ronzoni, dal 7 al 9 giugno, propone tante attività per i bambini, musica dal vivo e golosità

Generico 2018

Tre giorni di festa per l’Asilo Ronzoni di Casale Litta che nel prossimo fine settimana dal 7 al 9 giugno invita grandi e piccini alla Festa di fine anno ospitata dagli spazi dell’oratorio con attività ludiche per i bambini, tanta musica e diversi menù golosi.

Si comincia venerdì sera con l’apertura dello stand gastronomico e la musica di Les Manouches, per proseguire sabato pomeriggio con la Santa Messa e poi, dalle ore 18, con l’aperitivo di “Frittini misti” e la pet therapy di “Animal touch”, seguita dalla musica dal vivo “Band-it”. E domenica dopo il pranzo, dalle ore 15 appuntamento con lo spettacolo di magia e truccabimbi “Stefania trucchi in bolla” seguito dai giochi di una volta, consegna dei diplomi e Dj Fo in serata.

Per maggiori informazioni scrivere a asiloronzonicasalelitta@alice.it oppure 0332 945598.

di
Pubblicato il 04 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.