La Focale di Malnate premia i migliori audiovisivi della rassegna 2019

Giovedì sera all'area feste di via Pastore il momento conclusivo del calendario che ha coinvolto tanti gruppi fotografici della zona (e non solo)

fotografia macchina fotografica generica

La Focale di Malnate in occasione del 35° anniversario ha invitato i fotoclub della zona ad una serie
di incontri che prevedono la proiezione degli audiovisivi da loro prodotti.

Dopo le diverse serate in piazza Rosselli, giovedì 6 giugno alle ore 21 ci sarà la premiazione dei tre migliori, all’area Feste di via Pastore.

Alle 21.30 le proiezioni degli audiovisivi di Gruppo Fotografico Fuori Fuoco, Fotocinevideoclub Verbano, Foto in fuga, Fotoclub Varese, Gruppo Fotografico Arcobaleno, Fotoamatori Cassolesi, La focale di Buguggiate. Ci sarà poi un momento musicale con violino e ballerina.

Infine, dopo gli audiovisivi dei “padroni di casa”, alle 23.15 ci sarà la premiazione dei tre vincitori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore