La piccola Masciago ha la sua giunta

L'ha illustrata il neo eletto sindaco Fabrizio Parini

I piccoli borghi finalisti "raccontati" dai fotografi 2

Venerdì 7 giugno, presso la sala consiliare di Masciago Primo si è tenuto il primo Consiglio della nuova amministrazione, guidata da Fabrizio Parini.
Il neo eletto Sindaco ha ripresentato il programma di governo sottolineando «l’importanza della valorizzazione del tessuto sociale inteso come rapporto fra l’amministrazione e la popolazione, volontari e associazioni del paese al fine di conseguire insieme il bene comune».

«Questo rapporto virtuoso è l’aspetto che più mi ha colpito di questo piccolo paese ed è l’aspetto che non dobbiamo perdere e che su cui dobbiamo più lavorare», ha spiegato il sindaco Parini.

In secondo luogo l’accento è stato posto sulla più grande ricchezza che Masciago Primo possiede, il territorio e l’ambiente naturale su cui l’amministrazione, in linea con il lavoro portato avanti negli scorsi anni, si impegnerà a valorizzare.

Sono state infine ufficializzate le nomine a vicesindaco e assessore ai lavori pubblici e edilizia privata per Daniele Pippione, mentre Elena Coclite coprirà la carica di assessore al bilancio.

Da ultima è stata eletta a capogruppo di maggioranza Pascale Laure Janvier.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.