La stagione dell’Inter partirà da Lugano

Dall’8 al 14 luglio i nerazzurri faranno la di pre season nel Canton Ticino. Gli allenamenti sono però previsti a porte chiuse

stadio lugano cornaredo

Inizierà dal ritiro di Lugano la stagione 2019-2020 dell’Inter.

La squadra nerazzurra di Milano – che ha la propria sede principale di allenamento ad Appiano Gentile, meno di 50 km dalla città elvetica – svolgerà la prima parte di  pre season in riva al Ceresio.

La squadra milanese, che ha scelto Antonio Conte nel ruolo di allenatore, sarà a Lugano dall’8 al 14 luglio, prima di iniziare la tournée di amichevoli in giro per il mondo.

Al momento però gli allenamenti sono stati programmati al porte chiuse. Il motivo è il rifacimento del campo principale di Cornaredo. La squadra nerazzurra si allenerà sui campi laterali e questo non permetterà ai tifosi di assistere alle sedute per motivi di sicurezza e di privacy. Solo nel caso in cui i lavori riuscissero a finire entro la fine del ritiro nerazzurro – ipotesi presa seriamente in considerazione -, ci sarebbe un’apertura dei cancelli.

Per domenica 14 giugno è prevista la prima amichevole contro i padroni di casa del Lugano, la “Casino di Lugano Cup”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.