La storia del Molina: Alberto Morelli ripercorre le tappe della Fondazione

Il prossimo 17 giugno nel salone del teatro della Fondazione Molina ci sarà il primo appuntamento che vede gli ospiti protagonisti

Fondazione Molina Varese

Il prossimo 17 giugno, con inizio alle ore 10, nel salone del teatro della Fondazione Molina si svolgerà l’evento: “La storia del Molina: dal passato ai giorni nostri” a cura di   Alberto Morelli ospite della casa di riposo.

Si tratta di un primo dei tanti incontri che la Fondazione avvierà in collaborazione con il Servizio Animazione e il Servizio Educativo: la proposta culturale suggerita dall’ospite, residente da circa un anno e mezzo, nasce dal desiderio di essere protagonista per un giorno e raccontare, dopo un’accurata e precisa ricerca attraverso i documenti resi disponibili anche dall’ufficio documentazione, la storia e l’evoluzione della nostra struttura.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore