Il Lago di Como attende Barack e Michelle Obama

L'arrivo dell'ex presidente degli Stati Uniti è previsto venerdì. La famiglia Obama sarà ospite dei coniugi Clooney a Villa Oleandra

Obama atteso sul lago di como

Lario in fermento per l’arrivo di Barack e Michelle Obama. La notizia della visita sul Lago di Como dell’ex presidente degli Stati Uniti e della sua famiglia sta destando molta curiosità e rappresenta un’ulteriore conferma del pregio e dell’attrattività internazionale della destinazione lombarda. 

Secondo le informazioni circolate in questi giorni, Barack e Michelle, insieme alle figlie Sasha e Malia, arriveranno venerdì e saranno ospiti di Gerorge e Amal Clooney nella splendida Villa Oleandra, la celebre residenza di Laglio dell’attore americano. I preparativi per dare il miglior benvenuto agli ospiti sono in pieno svolgimento così come l’organizzazione delle misure di sicurezza necessarie. Per l’occasione è previsto un imponente protocollo di sorveglianza che interesserà i dintorni della villa comasca, il lago e le vie di accesso alla località.

Secondo quanto appreso l’arrivo dell’ex presidente americano è in programma nella giornata del 21 luglio, con un volo privato con destinazione Milano e non si esclude che l’aeroporto interessato sia proprio Malpensa.

Oltre a Barack e Michelle la dimora dei coniugi Clooney ha ospitato in passato molte personalità di spicco del mondo del cinema, dello sport, della politica e dello spettacolo. Soltanto la scorsa estate, Villa Oleandra aveva accolto anche il principe Harry e Meghan Markle, per un breve soggiorno estivo in uno degli scenari più suggestivi del Lago di Como.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.