Lavori ai cavalcavia autostradali, il prossimo sarà a Castronno

A partire dall'1 luglio (e fino al 9 agosto se saranno completati i lavori), sarà installato il cantiere con relativo senso unico alternato da un impianto semaforico

cavalcavia castronno

Dopo quello di Solbiate Arno il prossimo cavalcavia interessato dai lavori sarà quello che collega Castronno alla frazione di Sant’Alessandro.

Come da determina comunale già pubblicata, a partire dall’1 luglio (e fino al 9 agosto se saranno completati i lavori), sarà installato il cantiere con relativo senso unico alternato da un impianto semaforico.

Il cantiere – curato dalla Provincia di Varese e affidato a Società Autostrade – fa parte dei tanti interventi programmati negli ultimi due anni da Società Autostrade, per consolidare le sponde dei manufatti che sono quasi tutti di proprietà dell’ente Provincia. Questo intervento “segue” i lunghi cantieri visti ad esempio all’uscita di Castronno, quello di via Molinello sempre a Solbiate (che però era proprietà del Comune), quelli di Besnate (tra i più problematici, per i tempi) e di Cavaria con Premezzo-Oggiona con Santo Stefano, che ha suscitato molte polemiche perché non c’era alcuna alternativa e ha dunque causato code e disagi sulla Statale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.