Lavori sulla A26, chiusure a tratti nelle notti dei prossimi giorni

Per programmati lavori di pavimentazione previsti in orario notturno saranno adottati alcuni provvedimenti di chiusura

rotonda besnate a26 uscita autostrada

Lavori in corso in autostrada. Sulla diramazione Gallarate-Gattico, per programmati lavori di pavimentazione previsti in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-sarà chiuso il tratto compreso tra Besnate e Sesto Calende Vergiate, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, nelle quattro notti consecutive di lunedì 24, martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 giugno, con orario 22:00-5:00. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Besnate, si potrà percorrere la SP26 e la SS33 del Sempione con rientro sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, alla stazione autostradale di Sesto Calende Vergiate, per proseguire in direzione della A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.  Inoltre, nelle medesime notti, sarà chiusa l’area di servizio “Verbano est” situata all’interno del suddetto tratto chiuso, con orario 21:00-5:00;

-sarà chiusa l’entrata della stazione di Besnate, verso la A8 Milano-Varese, nelle quattro notti consecutive di lunedì 24, martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 giugno, con orario 22:00-5:00.  In alternativa si consiglia di percorrere la SP26 e la SS33 del Sempione con ingresso sulla A8 Milano-Varese, alla stazione autostradale di Gallarate, al km 29+900, oppure di percorrere la SP26 verso Varese ed entrare sulla A8, allo svincolo di Solbiate Arno, al km 35+500;

-sarà chiusa l’uscita della stazione di Sesto Calende Vergiate, per chi proviene sia dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce sia dalla A8 Milano-Varese, per una notte, dalle 22:00 di venerdì 28 alle 5:00 di sabato 29 giugno.  In alternativa si consiglia di uscire alla stazione autostradale di Castelletto Ticino, al km 17+800 o di Besnate, al km 4+000.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.