Le vetrine del centro si tingono di azzurro per sostenere la nazionale femminile

L'iniziativa è del Comitato Commercianti e ha visto il coinvolgimento di diversi negozi. Con una dedica particolare alla "nostra" Valentina Bergamaschi

I negozio di Laveno Mombello sostengono le azzurre

Le vetrine del centro cittadino dedicate alle “azzurre”. Il Comitato Commercianti di Laveno Mombello, tra cui associati Ascom Varese, con l’iniziativa “Forza Azzurre”, ha deciso di sostenere, la Nazionale Femminile di Calcio impegnata in questi giorni ai Mondiali di Francia.

I commercianti aderenti infatti, hanno allestito le proprie vetrine arricchendole con poster e gigantografie come sostegno alle atlete e in particolare a Valentina Bergamaschi, l’esterno destro di Cittiglio che ha giocato da titolare le due partite vinte contro Australia e Giamaica.

Una bella iniziativa che ha coinvolto diversi esercenti del centro cittadino e che proseguirà nei giorni a venire, con l’Italia già qualificata al secondo turno a prescindere dal risultato del match contro il Brasile previsto per le 21 di martedì 18 giugno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore