Legnano, ultimo scalino verso la Serie D

I lilla domenica 9 giugno giocheranno a Breno il ritorno dell'ultimo turno dei playoff nazionali di Eccellenza

Varese - Legnano 0-2

Manca un ultimo passo al Legnano per tornare in Serie D.

I lilla, dopo il pareggio 1-1 di settimana scorsa a Inveruno, dovranno giocarsi la promozione alla categoria superiore nella gara di ritorno degli spareggi nazionali.

Il fischio d’inizio al centro sportivo comunale di Breno sarà domenica 9 giugno alle ore 15.30.

Capitolo spettatori: dopo aver giocato la gara di andata a porte chiuse – decisione presa dal Viminale dopo la sassaiola al pullman dei tifosi dell’Obermais – per il ritorno ci sarà il divieto di vendita dei biglietti ai residenti in provincia di Milano.

Provvedimento preso dalla Prefettura di Brescia che non vieterà quindi ai tifosi lilla residenti in provincia di Varese di assistere alla gara.

di
Pubblicato il 07 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore