Lo Stendipanni è solidale e sostiene la maternità

Sabato pomeriggio dalle ore 14.30 alle 18 apertura straordinaria del mercatino dell'usato per bambini di MammeInCerchio: occasioni per finanziare le attività dell'associazione

Generico 2018

Il cambio di stagione per l’armadio dei bambini diventa un’occasione di solidarietà grazie allo Stendipanni delle MammeInCerchio di Azzate.

L’associazione promuove infatti un’apertura straordinaria del suo personalissimo mercatino dell’usato per il pomeriggio di sabato 22 giugno dalle ore 14.30 alle 18, nella sede di via Acquadro 30, ad Azzate
Allo Stendipanni si possono trovare pagliaccetti, magliette, vestitini, pantaloncini e scarpe per bambini di ogni età da acquistare assieme ad accessori, giochi di ogni taglia, libri e anche qualche mobile per la cameretta. Tutti usati, puliti e in ottimo stato.

L’intero ricavato dello Stendipanni è destinato a finanziare le attività a sostegno della maternità di MammeInCerchio.
Per maggiori informazioni www.mammeincerchio.org oppure 348 6646880.

di
Pubblicato il 17 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.