Mike Pompeo in visita a Bellinzona, possibili disagi al traffico

La Polizia cantonale comunica che, in relazione alla visita del Segretario di Stato americano a Bellinzona, sono da prevedere delle temporanee chiusure di tratti stradali, con conseguenti possibili disagi alla circolazione

Generico 2018

Arriva il segretario di Stato Usa Mike Pompeo. Possibili disagi al traffico domenica 2 giugno in Canton Ticino.

La Polizia cantonale comunica che, in relazione alla visita del Segretario di Stato americano a Bellinzona, sono da prevedere delle temporanee chiusure di tratti stradali, con conseguenti possibili disagi alla circolazione.

La Polizia cantonale invita pertanto gli automobilisti a verificare le condizioni stradali prima di mettersi in viaggio, tramite il sito http://www.rsi.ch/traffico/ o il numero telefonico 163 di Viasuisse. In questo frangente si ricorda come il numero 117 è un numero riservato alle emergenze, e pertanto da non utilizzare per richieste d’informazioni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore