“Notti d’estate”, la festa è in stile anni ’50 e ’60

Sabato 15 giugno dalle 19 alle 23, il centro di Venegono Inferiore si vestirà a festa per una notte di musica, giochi e divertimento

Avarie

Sabato 15 giugno dalle 19 alle 23, il centro di Venegono Inferiore si vestirà a festa per “Notti d’estate a Venegono” che segna l’inizio dell’estate.

La festa, organizzata dal Comune di Venegono Inferiore in collaborazione con l’associazione dei commercianti ViviVenegono, avrà come tema gli anni ’50 e ’60. Per tutti i partecipanti è gradito abbigliamento a tema.

Il programma prevede diversi eventi, musica e cibo a volontà. Per i più piccoli ci saranno lo spazio “Luna Park” con Cinzia e Serena e tanti  giochi di una volta per tutti i bambini.
Per i più grandi non mancheranno spazi dedicati alla musica dal vivo. Ci si scatenerà con i balli di quegli anni con dimostrazioni di ballerini professionisti.

E poi trampolieri, esposizione di auto e moto d’epoca, angolo del selfie, zucchero filato e popcorn. Spettacoli ed intrattenimenti faranno da cornice a punti di ristoro che offriranno
golose specialità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.