Parco giochi di via Pascoli: ristrutturazione e nuova area cani in arrivo

Dopo quasi un anno dal “raid” vandalico che ha distrutto buona parte dei giochi, il Comune di Casciago ha deciso di intervenire

Parco giochi di Casciago vandalizzato

Parco giochi di via Pascoli, ci siamo. Dopo quasi un anno dal “raid” vandalico che ha distrutto buona parte dei giochi, il Comune di Casciago ha deciso di intervenire reperendo le risorse tra le pieghe del bilancio (fondi lasciati dalla precedente amministrazione). Il costo delle operazioni, stimato all’epoca dei vandalismi, si aggira intorno agli 11 mila euro.

Dalla prima settimana di luglio inizieranno i lavori per la ristrutturazione: verranno inizialmente rimossi i giochi ora pericolanti ed entro fine luglio ne verranno ricollocati di nuovi.

Ed è in arrivo un’altra novità: oltre alla pulizia del parchetto e alla sistemazione del verde, nei prossimi mesi verrà anche realizzata un’area attrezzata per i cani.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore