Passera giurerà il 26 giugno

Fissata la data per il primo consiglio comunale nel quale verranno nominati anche i prosindaci

Avarie

Primo consiglio comunale della seconda era Fabio Passera a Maccagno con Pino e Veddasca. L’appuntamento è in programma per il prossimo 26 giugno, mercoledì alle 18.30.

L’ordine del giorno prevede oltre al giuramento del sindaco anche le questioni preliminari legate all’esame delle condizioni di eleggibilità, le comunicazioni da parte del sindaco circa la scelta degli assessori – già nota –  e il giuramento dei “prosindaci“, figure previste dallo statuto, per i municipi di Maccagno, Pino e Veddasca.

Fabio Passera leggerà inoltre le linee programmatiche del suo mandato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.