Il piccolo formato protagonista al Camponovo

Inaugura il 4 luglio la mostra promossa dall’Associazione Liberi Artisti della Provincia di Varese

Arte - Mostre

Il piccolo formato (cm 15×15) è il protagonista della prossima mostra di Sogno d’Estate al Camponovo, il ricco programma espositivo promosso dall’Associazione Liberi Artisti della Provincia di Varese.

Inaugurazione giovedì 4 luglio alle 18.00, in mostra le opere di Gabriella Barioni, Anna Bernasconi, Giorgio Bongiorni, Francesco Buda, Alessio Ceruti, Irene Cornacchia, Emilio Corti, Malù Piani Cruz, Anna Dubini, Sara Galati, Daniele Garzonio, Valeria Giacomini, Lorenzo Luini, Serena Moroni, Ferdinando Pagani, Simone Patarini, Antonio Piazza, Luigi Sandroni, Sandro Sardella, Elena Sasu Ana e Armando Vanzini.

Parallelamente, sempre giovedì 4 luglio alle ore 18,00, si inaugureranno le mostre personali di Francesco Buda, scultore nell’ambito dell’argilla e Lorenzo Luini, che esprime la sua creatività nell’arte digitale dando vita a un felice connubio di colori e forme dal titolo “Armonia e Simmetria”

La mostra collettiva terminerà domenica 28 luglio.
Le due mostre personali termineranno domenica 21 luglio.
Ingresso libero a tutte le mostre giovedì e venerdì dalle 14,00 alle 19,00
Sabato – Domenica e festivi dalle 10,00 alle 19,00
A luglio apertura serale il martedì e giovedì dalle 19,00 alle 23,00

Il programma espositivo “Sogno D’Estate” continuerà per tutta l’estate e le sale del Camponovo saranno oggetto di altre mostre collettive di rinnovata tematica e altrettante mostre personali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.