A piedi, in bici o in skate: mettete insieme la vostra squadra per la caccia al tesoro nel centro di Gallarate

Organizza Abitareleidee, si svolge nel centro di Gallarate, è aperta a tutti e con un premio per tutti

Generico 2018

A piedi o in bici o in skate: nelle vie di Gallarate potete muovervi come volete, basta che non ci sia motore. È la caccia al tesoro organizzata Abitareleidee per venerdì 28 giugno alle 21.

«Per la partecipazione alla caccia al tesoro si richiede spirito sportivo, voglia di divertirsi e una dose di umorismo superiore alla media. Tutti i partecipanti riceveranno un premio, l’obiettivo della caccia al tesoro è divertirsi e animare in maniera differente il centro di Gallarate» spiega Gabriele Colombo, instancabile inventore d’iniziative con il suo Abitaleidee, a metà strada tra negozio e punto d’incontro in via San Giovanni Bosco.

La caccia al Tesoro si svolgerà a piedi o con mezzi alternativi non a motore nel centro storico della città di Gallarate e si articolerà complessivamente in 7 prove così suddivise: 2 di intelligenza (risoluzione di enigmi, quiz); 3 di abilità (ricerca materiale, prove fisiche e di abilità di gruppo); 2 di foto/video (ritraenti uno o di tutti i partecipanti della squadra in un determinato luogo del centro storico mentre fanno quanto richiesto dalla prova)».

La squadra partecipante potrà essere composta da un numero minimo di tre e massimo di cinque elementi. «Ad oggi siamo a cinque squadre, vorremmo arrivare a otto» dice ancora Gabriele Colombo.

E dunque: ci state? Per iscriversi si può contattare Abitaleidee (qui) oppure passare direttamente in via San Giovanni Bosco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.