Porto Valtravaglia, Baretto è il vicesindaco, Spozio al bilancio

Il primo consiglio comune dopo le elezioni è in programma per venerdì 14 giugno, alle 18 e vedrà anche il giuramento del sindaco Ermes Colombaroli

Porto Valtravaglia varie

Il primo consiglio comune dopo le elezioni è in programma per venerdì 14 giugno, alle 18. Alla sala consiliare si terrà il giuramento del sindaco eletto, Ermes Colombaroli e la presentazione delle line programmatiche. Durante l’incontro si terrà anche la presentazione ufficiale delle nomine che andiamo a riportare: a Luisa Marusca Baretto va la carica di vicesindaco con delega ai Servizi Sociali. Orietta Spozio invece, sarà l’assessore al bilancio della nuova giunta. Tutte le altre deleghe rimarranno in mano al sindaco.

Ermes Colombaroli ha vinto le elezioni sfidando Roberto Sculati e vincendo con 753 voti, contro 617. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore