Il prof Dentali al convegno in Senato sulla qualità della vita

Il primario dell'Asst Sette Laghi sarà relatore il prossimo 1 luglio per parlare del paziente cronico e fragile

francesco dentali

Il malato cronico e fragile, il ruolo di FADOI” è il titolo dell’intervento che il Prof Francesco Dentali, Direttore della Medicina Generale dell’Ospedale di Luino e Presidente di FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, terrà lunedì 1 luglio, alle 16.00, a Roma, per il Senato della Repubblica.

Il contesto è offerto dal convegno “Migliorare la qualità di Vita del Cittadino: Le Nuove Sfide al Digitale”, organizzato da palazzo Madama al fine di offrire un’occasione di discussione, confronto e riflessione sulle condizioni attuali della popolazione partendo dai fabbisogni concreti per migliorare la qualità della vita dei cittadini nell’ambito socio sanitario mediante la semplificazione dei processi grazie l’utilizzo delle nuove tecnologie digitali. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.