A San Carlo si fa festa ricordando Silvia

“In festa con Silvia” torna sabato 22 e domenica 23 giugno, all'oratorio di San Carlo in via Giannone 23 a Varese

Generico 2018

Due giorni di divertimento e solidarietà per ricordare un’amica che non c’è più.

Torna all’oratorio di San Carlo a Varese (via Giannone 23) l’evento “In festa con Silvia“, organizzato dagli amici di Silvia Peluffo, stroncata da un male incurabile a 36 anni.

Pallavolo, calcio per i più piccoli, scuola di arrampicata, divertimento, musica, solidarietà e ottimo cibo nel menù della manifestazione, in programma sabato 22 e domenica 23 giugno. L’incasso sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Giacomo Ascoli.

Cuore della due giorni il torneo di volley misto (3+3) a 12 squadre in campo da sabato 22 giugno alle 12 fino alle 10 di domenica 23 giugno. In mezzo spazio alla cucina, con lo stand gastronomico sempre aperto che offrirà un’ampia scelta di piatti (spiedini, salamelle, patatine fritte) e la chicca della pizza by Piedigrotta (sabato sera e domenica a pranzo).

Sabato 22 dalle 20.30 concerto con i The Wasteland, mentre domenica durante la giornata ci sarà spazio per la scuola di arrampicata con il Cai di Carnago, torneo di calcio under 10 (ore 11), animazione per i più piccoli con il mago Ale Bellotto (ore 15).

Per informazioni e iscrizioni Chiara 0332240943 o 3498114203 o mcguiotto@gmail.com, Mauro 3474296242, pagina Facebook Silvia e i suoi amici in festa.

Evento con la collaborazione di Oratorio san Carlo Borromeo, La Piedigrotta, Hops, ManualMente, Seltr Pgs, Pgs San Carlo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.