Scontro sulla provinciale, il guidatore sbalzato fuori dall’auto

È successo intorno alle 14 all'altezza del passaggio a livello, coinvolti due veicoli

Frontale tra Vedano Olona e Venegono Superiore

Incidente stradale sullo stradone tra Vedano Olona e Venegono Superiore.

Galleria fotografica

Frontale tra Vedano Olona e Venegono Superiore 4 di 8

È successo poco dopo le 14, nella zona tra i due abitati, all’altezza del passaggio a livello.
Una Fiat Punto che veniva da Vedano ha impattato ad alta velocità sul lato del veicolo che veniva in senso opposto, che a sua volta già aveva urtato il muro vicino per evitare lo scontro frontale.

Il ragazzo alla guida della Punto è stato sbalzato fuori dal veicolo, finendo oltre il guardrail. Miracolosamente, pare non aver riportato ferite gravi: i due uomini coinvolti (22 e 32 anni) sono stati infatti trasferiti in ospedale a Varese in codice giallo, vale a dire ferite ma non in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118 con due ambulanze e un’auto medica, inviate inizialmente in codice rosso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Frontale tra Vedano Olona e Venegono Superiore 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.