Scontro tra un’auto e un camion: ferito un ventunenne

La vettura è rimasta incastrata sotto il mezzo pesante. Il giovane trasportato all'ospedale di Varese. La strada chiusa per permettere le operazioni di soccorso

Incidente tra auto e camion a Lavena Ponte Tresa

Uno scontro tra un’auto e un autoarticolato è avvenuto questo pomeriggio, attorno alle 18, lungo la strada che collega Lavena Ponte Tresa a Marchirolo.

Galleria fotografica

Scontro tra un’auto e un camion: ferito un ragazzo 4 di 4

La vettura è rimasta incastrata sotto il grosso cammino. Nell’impatto è rimasto ferito un giovane di 21 anni che è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Varese.

Le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che, con un’autopompa, hanno messo in sicurezza i veicoli.

Per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale, i due veicoli si sono scontrati nei pressi di una curva.

La strada è attualmente chiusa al traffico per permettere le operazioni di rimozione. Sul posto una squadra di vigili del fuoco sta sovrintendendo alle operazioni, in quanto il mezzo pesante è alimentato con 300 kg di metano liquido, non vi sono stati rilasci di sostanza. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro tra un’auto e un camion: ferito un ragazzo 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.