Seggiolini e illuminazione nuovi per lo Speroni, 200 mila euro dal Comune

In due differenti delibere la giunta ha stanziato 137 mila euro per le torri di illuminazione e 63 mila euro per rifare i seggiolini

pro patria 2018 raduno stadio speroni

Con la delibera dello scorso 22 maggio è stato approvata dalla giunta la fornitura e posa di circa 4000 nuove sedute individuali aventi caratteristiche stabilite dai Criteri Infrastrutturali dettati dalla Federazione Italiana Gioco Calcio (FIGC), per l’importo di 67.100 euro.

È di pochi giorni fa, invece, la delibera che prevede una spesa di 137 mila euro per l’intervento di adeguamento dell’impianto di illuminazione dell’impianto sportivo in argomento per la riqualificazione dell’impianto di illuminazione consistente nella sostituzione delle lampade delle torri faro e nella sistemazione del generatore di corrente al fine di adeguare i livelli di illuminamento esistenti alle caratteristiche richieste da FIGC per effettuare le riprese televisive notturne.

Alla ripresa del campionato, dunque, la Pro Patria e i suoi tifosi si ritroveranno con uno stadio adeguato agli standard previsti per una competizione professionistica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.