Una serata con i ragazzi di Covo e il sound dei Goldfish Recollection

L'organizzazione Varesina Orientamento e Cultura, nata tra i banchi delle aule studio, organizza la serata di venerdì 21 giugno. Appuntamento all'area di Via Vigevano con diverse band

open mic covo

Dopo l’Open Mic del 2018, La Festa dell’Unita della Schiranna torna ad ospitare l’associazione nata tra i banchi delle aule studio di Varese. COVO: Organizzazione Varesina Orientamento e Cultura, che ha già animato molti palchi della provincia di Varese, il 21 giugno presenterà un evento chiamato “Il lago di COVO”, una serata divisa tra molti generi musicali.

Il concerto inizierà alle 21.30 e la musica continuerà fino a mezzanotte. Sul palco saliranno alcuni dei progetti musicali più interessanti della città giardino. Headliner della serata saranno i Goldfish Recollection, un gruppo di cui abbiamo già sentito parlare. Si muovono tra l’indie rock e il psychedelic reggae, hanno vent’anni, sono di Gavirate e hanno appena pubblicato un omonimo EP. Ad anticiparli sul palco ci saranno i GroveDiggers, una band con in testa i grandi maestri del funk, del soul, del gospel e dell’R&B. Propongono un repertorio in grado di far ballare qualunque pubblico come nella scena della Chiesa dei Blues Brothers.

La serata sarà aperta da Jø, un artista che dice poco di sé: sappiamo che è di Varese e che si ispira al rapper statunitense Tyler, The Creator.
Una serata che si potrebbe definire un “incontro” di molti generi musicali, nella quale i giovani varesini si incontreranno per suonare e ballare a due passi dal lago di Varese. L’ingresso alla serata è gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.