“Tanto per gioco”: il musical ispirato al libro di Luca Alfano

Lo spettacolo realizzato dalla compagnia ternatese “I tanto per gioco” in collaborazione con Trinate nova si terrà domenica 23 giugno 2019 presso villa Leonardi in Piazza Libertà

#faccialibro, le foto dei lettori

Come suggerisce il titolo, “Più unico che raro” è un musical ispirato al libro scritto da Luca Alfano, ragazzo costretto sulla sedia a rotelle a causa di una malattia ancora sconosciuta. Luca fu costretto ad abbandonare la sua carriera e il suo sogno di diventare calciatore professionista, ma riuscì a diventare un esempio di coraggio per moltissimi ragazzi.

Il musical si terrà sabato 22 giugno domenica 23 giugno alle 21.15 (è stato rinviato a domenica per maltempo) presso villa Leonardi in Piazza Libertà a Ternate. L’ingresso è libero. Lo spettacolo è stato realizzato dalla compagnia teatrale ternatese “I tanto per gioco” in collaborazione con l’associazione culturale Trinate nova con regia di Claudio Bertolini e testi di Antonio Palmieri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore