Un abbraccio corale a Irene Bellifemine chiude la campagna elettorale

In piazza Tessitrici si è conclusa campagna della candidata del centrosinistra. Domenica il voto per il ballottaggio dalle 7 alle 23

irene bellifemine candidata centrosinistra malnate

La squadra compatta intorno al candidato sindaco Bellifemine sancisce la fine della campagna elettorale per la candidata della coalizione di centrosinistra. 

La festa in piazza delle Tessitrici è stata un momento spensierato e divertente con zucchero filato, palloncini e pizza per tutti.

La giusta conclusione per ritrovarsi insieme prima del voto di domenica 9 giugno, si potrà votare dalle ore 7 alle 23. 

«Questa campagna elettorale è stata l’ennesima prova che con una squadra compatta si può arrivare ovunque. Abbiamo lavorato molto bene, condividendo tante idee, con un obiettivo comune che è quello di lavorare per Malnate e per i Malnatesi.  Insieme abbiamo steso un programma che vuole trasformare la città in un luogo più bello e sicuro per pedoni e ciclisti grazie al Pums, più sostenibile grazie anche alle nuove tecnologie, più ricco di cultura e con spazi accoglienti come sarà la piazza Tessitrici con il nuovo polo culturale. Invito tutti a leggere il nostro programma prima di votare, lo trovate sul sito www.irenesindacoxmalnate.it e a scegliere chi Malnate la conosce davvero e la vuole amministrare con cura».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.