Un babbo Natale fuori stagione al Day hospital Giacomo Ascoli

Doni recapitati dall' "associazione Insieme ad Andrea si può" al reparto di oncoematologia pediatrica del Del Ponte

Vedano Olona - Cuorieroi

Anche quest’anno la generosità di tantissimi sostenitori dell’associazione Insieme ad Andrea si può ha consentito di raccogliere giocattoli, articoli di profumeria, articoli tecnologici e molto altro, da portare in dono ai bimbi e ragazzi malati di tutte le età presso i reparti di onco ematologia pediatrica e centro trapianti di vari ospedali.

Tanti scatoloni pieni recapitati, sotto la guida di Mamma Laura ai piccoli guerrieri coraggiosi in terapia ed ai loro cari ricoverati presso la fondazione IRCCS centro tumori di Milano, il Centro Maria Letizia Verga presso l’ Ospedale di Monza, il Day Hospital presso l’ Ospedale del Ponte di Varese.

Tutti hanno accolto con gioia ed entusiasmo i Babbo Natale fuori stagione! Per ogni ricoverato piccolo o grande che fosse c’è stata la possibilità di scegliere il dono preferito e molti giochi sono stati anche lasciati per i piccoli in terapia day hospital che ogni giorno si avvicendano nei vari ospedali e che vengono accolti durante le terapie da un piccolo regalo.

A Varese la distribuzione è avvenuta alla presenza dell’Associazione “Cuorieroi per bambini eroi” che si esibiranno all’auditorium di Jerago il prossimo 14 giugno, attori travestiti da supereroi, fate, principesse e personaggi dei catoni animati per far divertire grandi e piccini; il ricavato della serata sarà devoluto alla Associazion che aiuta i tanti piccoli eroi che combattono contro la leucemia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.