Uomo disperso, soccorritori lo cercano sul sentiero 10

I carabinieri hanno identificato il veicolo con cui l'uomo ha raggiunto la zona. Battuto il sentiero 10

Continuano le ricerche dell\'anziano disperso

Sono iniziate alle 20 circa di lunedì 10 giugno le ricerche di un uomo di 40 anni di cui non si avevano notizie da ore. Il protocollo di ricerche ha visto impegnati diversi mezzi di soccorso attivi nella zona di Luvinate.

Sul posto diverse squadre di vigili del fuoco con droni, saf ed elicottero, protezione civile, oltre alle unità di soccorso tecnico (UST) con una squadra di 5 unità e del Soccorso Alpino (CNSAS).

La zona battuta è stata quella lungo il sentiero 10.

L’auto dell’uomo è stata trovata nelle vicinanze e sul posto stanno operando anche i carabinieri della compagnia di Varese.

I vigili del fuoco hanno allestito sul posto un’unità di comando locale con esperti in cartografia applicata per meglio organizzare le ricerche e hanno continuato le operazioni fino a tarda sera.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore