Vigili del fuoco al lavoro per tutto il giorno dopo l’incendio in fattoria

I Vigili del fuoco di Varese, dopo aver spento le fiamme hanno lavorato tutto il giorno per bonificare il capannone dove erano custodite le 700 balle di fieno che hanno preso fuoco

incendio azienda agricola arcisate vigili del fuoco notte

Non si è ancora completata l’opera di bonifica alla fattoria al Casale Baranzello di Arcisate dove questa notte un incendio ha mandato in fumo un intero deposito di balle di fieno.

Galleria fotografica

Incendio azienda agricola Arcisate 4 di 11

I Vigili del fuoco di Varese, dopo aver spento le fiamme hanno lavorato tutto il giorno per bonificare il capannone dove erano custodite le 700 balle di fieno che hanno preso fuoco.

Anche dopo lo spegnimento del fuoco, il fieno continuava infatti a fumare abbondantemente e le squadre al lavoro hanno dovuto aprire tutte le balle e bagnarle, sia per eliminare il problema del fumo sia per evitare che l’incendio potesse riaccendersi.

Ingenti i danni economici per il proprietario dell’azienda agricola, ma fortunatamente non ci sono stati feriti né intossicati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio azienda agricola Arcisate 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore