I bersaglieri di Cislago hanno 16 nuovi iscritti

Si tratta dei veterani della missione IBIS in Somalia (1993-94)

Associazione nazionale bersaglieri di Cislago

La sezione dell’Associazione nazionale bersaglieri di Cislago ha 16 nuovi iscritti. Si tratta dei bersaglieri veterani della missione IBIS in Somalia (1993-94), tutti dell’Alto milanese e del Varesotto. Grazie ai buoni rapporti che avevano instaurato con il presidente provinciale Gianfranco Moresco i veterani hanno optato per questa  sezione.

Galleria fotografica

Associazione nazionale bersaglieri di Cislago 4 di 20

Nel corso di un  serata nella sezione, alla presenza del sindaco di Cislago Pierluigi Cartabia, del presidente di sezione bers. Tiziano Mazzucchelli, del presidente provinciale Gianfranco Moresco e del vicepresidente Nazionale Daniele Carozzi, sono state distribuite ai nuovi associati le tessere. Dopo aver spiegato i contatti tenuti, Moresco ha passato la parola al sindaco Cartabia che ha manifestato la sua vicinanza ai bersaglieri di Cislago, alla cura del monumento ai fanti piumati e ad altre iniziative future.

Il vicepresidente Carozzi ha illustrato i progetti che l’A.N.B. sta attuando e si è poi rivolto ai nuovi soci-veterani: «Siete soltanto 45enni, siete nuova linfa per l’associazione e mi aspetto di vedervi al più presto nei ruoli dirigenziali del nostro sodalizio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Associazione nazionale bersaglieri di Cislago 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.