Merenda con storie sul prato del giardino

L'attività è rivolta a bambini indicativamente dai 5 agli 8 anni e si svolgerà giovedì 11 luglio alle ore 16 nel giardino di via Virgilio

Generico 2018

Michela Prando racconta…” è lo spunto per il terzo appuntamento di “Merenda con storie sul prato” proposte dalla psicoterapeuta Mariella Saletti a tutti i bambini per giovedì 11 luglio, alle ore 16, nel suo giardino di via Virgilio 4, a Brinzio.

“Leggere e raccontare storie e fiabe nella natura …quale incantevole modo per dare vita al mondo interiore del bambino”, si legge nell’invito all’iniziativa che propone una partecipazione libera per tutti i bambini (età consigliata dai 5 agli 8 anni).
L’ultima “Merenda con storie sul prato” sarà sabato 20 luglio, stesso posto stessa ora, con “Paola Pucci racconta…”.

In caso di pioggia la lettura si svolgerà in un salone.
Per info e prenotazioni scrivere a mariellasaletti@gmail.com oppure 339 3894974.

di
Pubblicato il 10 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.