Al via la nuova stagione delle Azalee: presentata la squadra e la collaborazione con l’Fbc Saronno

Giovedì 18 luglio si è tenuta la presentazione della nuova stagione per le Azalee di Gallarate: la società è pronta ad una nuova avventura e ufficializza il “fidanzamento” con il Saronno

azalee fbc saronno 2019-2020

Entusiasmo, voglia di migliorarsi e tanto tanto orgoglio per una storia decennale che non vuole fermarsi: questa è stata l’atmosfera in cui si è svolta la presentazione ufficiale della squadra per la prossima stagione 2019/2020 delle Azalee di Gallarate.

Tanti gli ospiti presenti, ma poche le parole necessarie per esprimere la soddisfazione di iniziare un nuovo percorso con tanti arrivi ed energie fresche: in campo sono diversi gli arrivi a rinforzare la rosa, unendo l’esperienza delle giocatrici più mature alla vivacità di nuove giovani calciatrici.

In panchina si celebra un grande ritorno, quello di Dolores Prestifilippo, alla guida della prima squadra che militerà nuovamente in serie C.

A livello dirigenziale un team di spessore guiderà la società attraverso una nuova importante stagione calcistica, assicurando il buon esito della collaborazione con l’Fbc Saronno che potrebbe portare a grandi risultati in un prossimo futuro.

azalee fbc saronno 2019-2020

Al presidente delle Azalee Ugo Tomaselli l’onore di “aprire le danze” della serata, ricordando i traguardi raggiunti finora e augurando alla società e a tutte le ragazze l’avvio di una stagione migliore e sempre più ricca di soddisfazioni. Successivamente gli interventi del presidente onorario delle Azalee Aldo Simeoni, del presidente del Saronno Simone Sartori e infine dell’Assessore allo sport Claudia Mazzetti.

Con un caloroso benvenuto alle nuove giocatrici e un sentito ringraziamento a tutti coloro che ogni giorno sostengono la società e le squadre di tutti i settori, sacrificandosi per ottenere risultati sempre più alti, si è chiusa la presentazione ufficiale, dando formalmente il via alla nuova stagione.

di
Pubblicato il 19 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.