Alfa, sportello “straordinario” giovedì 1° agosto

Dalle 9 alle 11.30, sarà aperto uno sportello dedicato all'utenza per il pagamento delle bollette presso gli uffici comunali di via IV Novembre 30

rubinetto acqua bambini

ALFA Srl, società di gestione del servizio idrico integrato provinciale, comunica che nella giornata di giovedì 1° agosto, dalle 9 alle 11.30, sarà aperto uno sportello dedicato all’utenza a Crosio della Valle, presso gli uffici comunali di via IV Novembre 30.  L’avviso è arrivato oggi, martedì 30 luglio, con un margine di tempo davvero ridotto.

Lo sportello straordinario sarà operativo in aggiunta a quelli di Busto Arsizio (presso l’Agesp Point di via Alberto da Giussano 8) e Gallarate (presso la sede ALFA di via Bottini 5), attivi con i consueti orari di apertura al pubblico.

Gli sportelli svolgono tutte le attività (contratti, verifica bollette, pagamenti, ecc.) per tutto il territorio servito, pertanto l’utente di un qualsiasi Comune può sottoscrivere contratti e/o pagare bollette in ciascuna delle sedi in cui è operativa ALFA.

Per ulteriori informazioni su contratti, bollette, allacci, gestione e lettura contatori, disdette, segnalazioni, l’utenza può rivolgersi al Servizio Telefonico Commerciale di ALFA al numero 800 103 500, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.00 in orario continuato, oppure consultare il sito web www.alfasii.it.

 

Bollette dell’acqua, ecco le date da tenere d’occhio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.