Alla Sette Laghi il venerdì è giorno d’udienza per le associazioni

Dal 20 settembre, la porta del direttore sarà aperta ogni venerdì pomeriggio per ricevimento

I volontari dell'accoglienza all'ospedale di Circolo

Le Associazioni di Volontariato che collaborano con l’ASST dei Sette Laghi sono tante e costituiscono un patrimonio unico per numerosità e spirito di iniziativa, un tratto distintivo della sanità varesina.

Per garantire ascolto e collaborazione a tutti questi interlocutori, la Direzione dell’Azienda ha deciso di istituire un canale privilegiato di comunicazione e confronto: I venerdì del Volontariato.

Dal 20 settembre, ogni venerdì appunto, dalle 14.30 alle 16.30, salvo impegni istituzionali, la Direzione dell’ASST dei Sette Laghi si mette a disposizione per incontrare le Associazioni di Volontariato che collaborano con l’Azienda, cioè quelle iscritte al Registro del Volontariato aziendale (una sessantina in tutto).

Gli incontri potranno avvenire su appuntamento, telefonando al numero 0332 278022, con la precisazione che la stessa associazione non potrà essere ricevuta più di una volta al mese, così da garantire la possibilità, a turno, di dare ascolto a tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.