Arriva un nuovo cane guida, una grande festa per dargli il benvenuto

L'appuntamento è nell'area feste con la cerimonia e un grande pranzo collettivo. Il cane è stato donato da un Alpino

Generico 2018

Domenica 21 luglio alle ore 10.30 a Casalzuigno si terrà la consegna ufficiale di un cane guida del Servizio CaniGuida dei Lions alla signora Maria Nugara di Pinerolo.

«La consegna avverrà a Casalzuigno perchè il donatore risiede da quelle parti e ci tiene che la cerimonia avvenga dove c’è stata la raccolta fondi -spiega Bruno Zoccola, Rappresentante Distrettuale del Servizio CaniGuida dei Lions-. Non si tratta di donatore Lions ma di un amico che è alla sua seconda esperienza di donazione; posso dire che si tratta di un Alpino, un vero Alpino per il quale “donare” è l’esperienza più gratificante che possa lasciare il segno».

Dopo la consegna del cane guida sarà possibile usufruire di un ottimo pranzo alpino preparato dai cacciatori della Valcuvia. Quindi tutti a Casalzuigno all’Area Feste presso la palestra: domenica 21 luglio – ore10,30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.