Cade dalla moto sulla statale

Incidente stamattina verso le 4: sul posto elisoccorso e carabinieri. Centauro all'ospedale in codice rosso

Incidente auto moto sulla statale

Le prime informazioni parlano di una caduta da moto quindi non vi sarebbero altri veicoli coinvolti.

È questa la prima dinamica di quanto avvenuto attorno alle 4 di oggi, sabato 13 luglio a Malgesso lungo la strada statale 629 nel tratto che si chiama Via per Brebbia (immagine repertorio).

Qui un motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo rovinando a terra: l’allarme al 112 è arrivato verso le 4.10 e sul posto è arrivata prima un’ambulanza dell’Sos di Travedona Monate, poi l’elisoccorso di Como.

Le condizioni del centauro paiono essere gravi: è stato immobilizzato e caricato a bordo dell’elicottero sanitario sul quale ha raggiunto un’ora dopo il pronto soccorso dell’ospedale di Circolo in codice rosso.

L’incidente è stato rilevato da una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Varese: una prima dinamica conferma il fatto che il centauro non abbia coinvolto altri utenti della strada. A terra è rimasta una Kawasaki 750 sulla ss 629 in direzione Besozzo.

Il ferito è un giovane di 25 anni di Cocquio Trevisago in prognosi riservata per aver perso il controllo della moto ed essere finito contro uno spartitraffico

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.